Shakira è diventata mamma: è nato Milan

Shakira annuncia di essere diventata mamma e di aver dato alla luce il suo bimbo: Milan.

Shakira e Gerard Piquéhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/gossip/shakira_pique.jpg

Fiocco azzurro per Shakira e per il suo compagno Gerard Piqué: è nato Milan, il loro primogenito.
L’annuncio è arrivato direttamente dalla coppia che, con un comunicato stampa congiunto e con aggiornamenti sul profilo Twitter di Shakira stessa, ha dato la notizia ai fan.
La cantante ha sempre usato il social network di microblogging per avere un filo diretto con i suoi fan, non a caso proprio poche ore prima del parto ha chiesto loro di accompagnarla con le preghiere in questa giornata così speciale.
Il bambino è nato martedì 22 gennaio alle ore 21:36 a Barcellona e il suo nome completo è Milan Piqué Mebarak, potendo acquisire non solo il cognome del papà ma anche quello della mamma.
E’ stata anche data una spiegazione circa il significato del nome “Milan“: la coppia lo ha scelto perchè in sanscrito vuol dire “unificazione”; in slavo “gentile, amorevole e caro”; in lingue di discendenza romanica invece “laborioso”.
Insomma, la coppia ha cercato un nome che racchiudesse in sè caratteristiche positive, per augurare sin da subito il meglio al proprio bambino.
Nel comunicato si apprende inoltre che Shakira sta bene, così come Milan che pesa poco meno di 3 chilogrammi.
Solo pochi giorni fa una foto di Shakira e di Gerard Piqué ha fatto il giro del mondo: la coppia ha posato infatti per l’Unicef, con pancione in bella vista.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Shakira è diventata mamma: è nato Milan iscriviti alla nostra newsletter settimanale