Sergio Sylvestre: ecco le prime date del Big Boy tour

Dopo lo straordinario successo con la vittoria di Amici 15 e la pubblicazione dell’EP d’esordio “Big Boy” (Sony Music), Sergio Sylvestre si prepara ad emozionare il suo pubblico con il suo tour che inizierà il prossimo 25 ottobre dai Magazzini Generali di Milano.

Sergio Sylvestre ph Alessandra TisatoSergio Sylvestre ph Alessandra Tisato

Un altro importante traguardo per l’artista che in pochi mesi ha fatto innamorare il pubblico italiano aggiudicandosi il primo posto nel fortunato talent show di Maria De Filippi e conquistato il disco d’oro con “Big Boy”, sia come EP che come singolo.
Sergio presenterà dal vivo i brani inediti del suo EP come “Big Boy” e il nuovo singolo “Ashes” il cui videoclip – girato a Los Angeles per le strade di Venice Beach, Santa Monica, Beverly Hills e che vede la partecipazione della sorella Natalie.

In scaletta spazio anche ad alcune delle cover interpretate magistralmente sul palco di Amici e contenute nel disco, da “Hello” di Adele a “Say Something” di A Great Big World, da “Take Me To Church” di Hozier a “Cheating” di John Newman.
Sul palco con Sergio ci saranno Lucio Enrico Fasino (basso), Andrea Fontana (batteria), Heggy Vezzano (chitarra), Fabio Visocchi (tastiere), Debora Cesti e Desy Capelli (cori).

Queste le prime date del “Big Boy Live Tour”:
25 ottobre Milano (Magazzini Generali)
28 ottobre Udine (Teatro Nuovo Giovanni da Udine)
29 ottobre Roncade – TV (New Age Club)
5 novembre Bari (Demodé)
6 novembre – LE (Industrie Musicali)
10 novembre Roma (Orion Live Club)
11 novembre Napoli (Casa della Musica)
17 novembre Venaria Reale – TO (Teatro della Concordia)
19 novembre Collesalvetti – LI (Villa del Colle)
26 novembre Parma (Campus Industry)

La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation, i biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e www.livenation.it


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Sergio Sylvestre: ecco le prime date del Big Boy tour iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*