Un altro importante traguardo per l’artista che in pochi mesi ha fatto innamorare il pubblico italiano aggiudicandosi il primo posto nel fortunato talent show di Maria De Filippi e conquistato il disco d’oro con “Big Boy”, sia come EP che come singolo.
Sergio presenterà dal vivo i brani inediti del suo EP come “Big Boy” e il nuovo singolo “Ashes” il cui videoclip – girato a Los Angeles per le strade di Venice Beach, Santa Monica, Beverly Hills e che vede la partecipazione della sorella Natalie.
In scaletta spazio anche ad alcune delle cover interpretate magistralmente sul palco di Amici e contenute nel disco, da “Hello” di Adele a “Say Something” di A Great Big World, da “Take Me To Church” di Hozier a “Cheating” di John Newman.
Sul palco con Sergio ci saranno Lucio Enrico Fasino (basso), Andrea Fontana (batteria), Heggy Vezzano (chitarra), Fabio Visocchi (tastiere), Debora Cesti e Desy Capelli (cori).
Queste le prime date del “Big Boy Live Tour”:
25 ottobre Milano (Magazzini Generali)
28 ottobre Udine (Teatro Nuovo Giovanni da Udine)
29 ottobre Roncade – TV (New Age Club)
5 novembre Bari (Demodé)
6 novembre – LE (Industrie Musicali)
10 novembre Roma (Orion Live Club)
11 novembre Napoli (Casa della Musica)
17 novembre Venaria Reale – TO (Teatro della Concordia)
19 novembre Collesalvetti – LI (Villa del Colle)
26 novembre Parma (Campus Industry)
La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation, i biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e www.livenation.it