Esce oggi Segreto Amore di Renato Zero, un “best of” che contiene grandi successi più due canzoni inedite: Segreto Amore e Roma. I fan di Renato Zero conoscono già il pezzo Roma poichè è stato presentato live durante i concerti di Renato Zero per festeggiare i suoi 60 anni.
Il best of Segreto Amore è già in vendita nei negozi da questa mattina e verrà diffuso via iTunes e store digitali a partire dal 26 novembre. L’album si compone di quindici pezzi, di cui due inediti, appartenenti al più grande repertorio di Renato Zero. Tutto ruota attorno all’amore, un potente motore da lasciar libero, come spiega Zero stesso: “Lasciamo libero l’amore. Almeno lui non finisca nel chiacchiericcio sterile dei salotti borghesi”.
I nuovi pezzi si chiamano Segreto Amore (che dà il titolo al best of) e Roma, canzone già nota ai fan presenti alla serie di concerti che Renato Zero ha tenuto a Roma poco più di un mese fa, in occasione dei festeggiamenti per il suo 60esimo compleanno. Anche in questo caso, si tratta di una canzone d’amore, non per una persona ma per una città.. e che città!
Questa la tracklist di Segreto Amore di Renato Zero:
Segreto Amore (inedito)
Cercami
Oltre ogni limite
Ostinato Amore
Mi ameresti
Libera
Nel fondo di un amore
Amando Amando
Al buio
Amori
Magari
Fine Favola
Dimmi chi dorme accanto a me
Facile
Roma (inedito).
Pubblicato in Musica