Sanremo 2018: prorogati i termini di iscrizione per Sanremo Giovani

La finale delle selezioni sarà trasmessa in prima serata su Rai1 venerdì 15 dicembre

SANREMO 2018

Dopo l’annuncio che ha confermato Claudio Baglioni come direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo 2018, arriva la notizia della proroga di sette giorni in più per presentare la domanda di partecipazione dei cantanti alle selezioni di Sanremo Giovani: ci sarà tempo, infatti, fino alle 18 del 13 ottobre per inviare on line le richieste di adesione, attraverso l’upload dei materiali richiesti sul sito  http://www.sanremo.rai.it.
RAI – Direzione Rai1 ha cosi proceduto alla modifica al regolamento (nella versione precedente il termine ultimo era fissato al 6 ottobre) su proposta del direttore artistico del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Claudio Baglioni.
Durante la diretta televisiva, prevista per il 15 dicembre, i 12 finalisti che avranno superato le precedenti selezioni si sfideranno per conquistare i 6 posti che danno diritto di accedere alla categoria Nuove Proposte della 68esima edizione del Festival di Sanremo.  Ai 6 finalisti si aggiungeranno i 2 artisti provenienti da Area Sanremo.
L’Organizzazione del Festival ha provveduto a pubblicare sul sito http://www.sanremo.rai.it il testo modificato del Regolamento.


Redazione FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su Sanremo 2018: prorogati i termini di iscrizione per Sanremo Giovani iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*