SANREMO 2018: ECCO GLI OPINIONISTI DI SANREMONEWS

Il giornalista Maurizio Scandurra svela il cast di vip e addetti ai lavori che giorno per giorno commenteranno il Festival.

SANREMO 2018 SANREMO 2018

“In primis, un doveroso ringraziamento all’Editore Enrico Anghilante per avermi affidato, per il 7° anno consecutivo, un compito così prestigioso”.
Esordisce così, con parole di stima, Maurizio Scandurra, il critico musicale e giornalista torinese al timone del cast di opinionisti che, giornalmente, su ‘Sanremonews.it’, commenteranno in esclusiva il Festival di Sanremo 2018.
“Per quest’edizione, inoltre, moltissime le novità e i cambiamenti, che arricchiscono l’informazione di pareri sempre nuovi, e in linea con il target di tutte le età degli amanti della musica italiana”, prosegue entusiasta Scandurra.
Che aggiunge: “Ho scelto alla guida delle giurie due autorevoli colleghi giornalisti, riservandomi per la prima volta semplicemente un ruolo di coordinamento e supervisione. Alla guida degli ‘Opinionisti Vip’, Alba Cosentino, critico musicale per gli affermati settimanali d’opinione ‘In famiglia’ e ‘Di Tutto’, entrambi diretti dall’ottimo Luca Arnaù: a lei il compito di presiedere il team di cantanti famosi composto dai nuovi Matia Bazar, Andrea Mingardi, Gatto Panceri, Le Deva (la superband tutta al femminile composta da Laura Bono, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa), Tony Maiello, Valerio Liboni leader de I Nuovi Angeli, Pietruccio Montalbetti dei Dik Dik e la brava e grintosa Jessica Casula”.
Sul versante del team di esperti, “Fra gli addetti ai lavori dello showbusiness presieduti, quest’anno, dall’autorevole Lele Boccardo, critico musicale, scrittore e Vice Direttore di ‘Civico20news’, figurano, oltre al sottoscritto, anche il music-maker Gae Capitano (autore di successi per Fabi-Silvestri-Gazzé e molti altri), il produttore discografico Biagio Puma (già al fianco di Gerardina Trovato e Franco Tozzi), il compositore e Direttore D’Orchestra Giorgio Bolognese, il cantautore e crooner Marcello Pasquali nonché Ilario Luisetto, Direttore di Recensiamomusica.com, autorevole testata d’informazione musicale che, in un’ottica di virtuosi collaborazione e scambio, ospiterà anche i pareri su Sanremo 2018 rilasciati da me e lo stesso Lele Boccardo”,conclude soddisfatto Maurizio Scandurra.

Redazione FullSong
Maurizio ScandurraMaurizio Scandurra

Se vuoi rimanere aggiornato su SANREMO 2018: ECCO GLI OPINIONISTI DI SANREMONEWS iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*