Sanremo 2016, ospiti confermati: Pausini, Zero e altri

Mentre si attendono novità circa i nomi delle star straniere, ecco quali sono gli ospiti italiani che hanno confermato la propria presenza durante il Festival di Sanremo 2016.

Sanremo 2016https://www.fullsong.it/uploads/model_8/festival-sanremo/sanremo2016_logo.jpg

Nuova tappa di “avvicinamento” al Festival di Sanremo 2016: questa volta su FullSong.it parleremo del capitolo ospiti.
Dopo aver infatti annunciato la lista ufficiale dei cantanti che presenteranno le canzoni in gara durante la kermesse, ci siamo occupati di illustrare il cast che accompagnerà il conduttore Carlo Conti, con la presentazione del valletto Garko e delle vallette Raffaele e Ghenea.
E’ dunque arrivato il momento di annunciare i nomi degli ospiti italiani che hanno ufficializzato il proprio arrivo all’Ariston. La conferenza stampa di qualche giorno fa ha chiarito che Laura Pausini interverrà in qualità di superospite, sebbene in un primo momento si fosse parlato di una sua partecipazione al fianco di Conti per tutte le serate.
Voci smentite del tutto: la Pausini sarà presente soltanto per una sera.
Altra conferma riguarda una band che quest’anno festeggia il suo 50esimo compleanno ma che, al tempo stesso, ha deciso di interrompere la sua gloriosa carriera: si tratta dei Pooh che, in formazione completa (dunque con annessi Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli), saluteranno il pubblico di Sanremo 2016.
Sempre in conferenza stampa è stata annunciata anche la prtecipazione di Eros Ramazzotti quale ospite e inoltre sul palco arriverà – probabilmente in una serata diversa – Renato Zero.
Per il momento, dunque, gli ospiti confermati riguardano tutti il panorama strettamente musicale.
Nulla trapela ancora in merito agli ospiti internazionali ma nei prossimi giorni il quadro si farà più dettagliato ed esaustivo: in conferenza stampa Giancarlo Leone ha spiegato che, su questo fronte, le trattative sono ancora in corso ma non tarderanno ad arrivare novità.

(Visite 1 times, 1 visits today)

Se vuoi rimanere aggiornato su Sanremo 2016, ospiti confermati: Pausini, Zero e altri iscriviti alla nostra newsletter settimanale