Sanremo 2016: da Kidman a Bolle, gli ospiti internazionali confermati

Da Elton John a Nicole Kidman, ecco i nomi degli ospiti internazionali che hanno confermato la partecipazione al Festival di Sanremo 2016.

Sanremo 2016https://www.fullsong.it/uploads/model_8/festival-sanremo/sanremo2016_logo.jpg

Manca soltanto una settimana alla serata inaugurale del prossimo Festival di Sanremo 2016 e si iniziano a delineare con maggior precisione i dettagli della diretta televisiva.
Fioccano in questi giorni i nomi dei vari artisti che arriveranno nella città dei fiori: dopo aver presentato la compagine di ospiti musicali italiani, è il momento di togliere il velo sulle star di calibro internazionale che saliranno sul palco dell’Ariston.
Il primo ospite ad aver annunciato la sua presenza è stato Elton John, complice anche il fatto di avere un album in uscita proprio in questo periodo.
Restando in ambito prettamente musicale, si attende anche Ellie Goulding, mentre appare quasi del tutto certa – seppur non ancora confermata al momento in cui si scrive – la presenza del rapper franco-congolese Maitre Gims.
Atteso anche il ballerino Roberto Bolle che, seppur italiano, rappresenta indubbiamente una delle personalità di maggior caratura dell’arte e della danza, a livello mondiale.

Resta invece da sapere se Gabriel Garko riuscirà a prendere parte al Festival di Sanremo: la decisione è attesa nei prossimi giorni.
L’attore è infatti stato coinvolto in un tragico incidente che ha visto l’esplosione di gran parte della villa in cui alloggiava. Purtroppo nello scoppio ha perso la vita la proprietaria dell’immobile, mentre Garko si è miracolosamente salvato, riportando tuttavia un live etrauma cranico con conseguente prognosi di dieci giorni.
Si attendono dunque sviluppi in tal senso.

AGGIORNAMENTO: Anche J Balvin ha confermato la sua partecipazione in qualità di ospite.

Se vuoi rimanere aggiornato su Sanremo 2016: da Kidman a Bolle, gli ospiti internazionali confermati iscriviti alla nostra newsletter settimanale