Sanremo 2012: Rocco Papaleo al fianco di Morandi

Rocco Papaleo sarà al fianco di Gianni Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo 2012. Lo ha annunciato ufficialmente Gianmarco Mazzi.

Rocco Papaleo a Sanremo 2012https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/rocco_papaleo_sanremo2012.jpg

Si scoprono una per una le carte del prossimo Festival di Sanremo 2012: ieri sera è stato ufficializzato il nome della persona che farà da “braccio destro” di Gianni Morandi alla conduzione. Si tratta di Rocco Papaleo, come annunciato dal direttore artistico Gianmarco Mazzi.
Morandi ha raccontato come il regista e attore Papaleo abbia preso la sua proposta di affiancarlo sul palco dell’Ariston: “Sono da sempre un suo ammiratore e quando gliel’ho proposto Rocco è rimasto immobile e in silenzio“.
Non è finita qui: a quanto pare, dopo qualche momento di mutismo, Papaleo ha accettato ma ad una condizione: “Va bene Gianni, ma non spargere subito la voce, lascia che glielo dica prima a mia madre, altrimenti le prende un colpo” ha così concluso l’attore lucano, secondo quanto riferito da Gianni Morandi all’Ansa.
Inizia dunque a profilarsi la prossima edizione della kermesse della canzone italiana che vede, tuttavia, già il primo rinunciatario: Roberto Vecchioni ha fatto sapere che non intende partecipare a Sanremo 2012.
Al momento cla notizia che ha suscitato più scalpore è stata indubbiamente quella riguardante la partecipazione di Adriano Celentano in veste di super ospite.
Uno dopo l’altro, iniziano a trapelare tutti i nomi che caratterizzeranno il prossimo Festival: è molto probabile che entro due o tre settimane tutto sarà ufficializzato sin ne dettagli.

Se vuoi rimanere aggiornato su Sanremo 2012: Rocco Papaleo al fianco di Morandi iscriviti alla nostra newsletter settimanale