Sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2012 salirà nuovamente Gianni Morandi: l’artista l’ha confermato da pochi minuti, utilizzando Facebook e rivolgendosi tramite un video in primis ai fan facenti capo a Morandimania.
“Carissimi amici di Morandimania, oggi vi posso dire che una cosa è stata decisa: ci sarò ancora io sul palco di Sanremo a condurre il festival“, queste le parole usate dal Gianni nazionale.
Si intuisce inoltre che la prossima edizione del Festival presenterà alcune novità, visto che Morandi incalza, spiegando che per lui, amante delle sfide, anche lavorare ad una kermesse diversa rispetto allo scorso anno sarà appunto una sfida.
Morandi parla di questo nuovo grande impegno che lo attenderà in prima serata dal 14 febbraio chiedendo la vicinanza del suo pubblico, presentissimo anche l’anno scorso per il suo esordio sanremese alla conduzione.
La promessa resta la stessa, anche per quest’anno: la musica al centro di tutto, prima dello show, dei personaggi, della ribalta.
E così, a pochi giorni dalla firma dell’accordo – convenzione raggiunto tra la Rai ed il comune di Sanremo, da oggi in poi si potrà iniziare a parlare di nomi e di anticipazioni su Sanremo 2012.
Sanremo 2012: Gianni Morandi riconfermato alla conduzione
E’ ufficiale: Gianni Morandi è stato riconfermato alla conduzione del Festival di Sanremo 2012. Lo ha annunciato lui stesso via Facebook.