Sanremo 2012 anticipazioni: Celentano ospite, giovani in gara su Facebook

Trapelano le prime anticipazioni su Sanremo 2012: Adriano Celentano sarà l’ospite di spicco, carta bianca a suo favore. Novità per i giovani che potranno puntare su Facebook.

Sanremo 2012https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/sanremo2012.jpg

Prime voci confermate attorno a Sanremo 2012: il nome di Adriano Celentano, circolato via rumors nei giorni scorsi, è stato del tutto ufficializzato.
Sarà lui l’ospite più atteso della prossima edizione della kermesse canora, come ha fatto sapere in conferenza stampa Gianni Morandi.
Sul contenuto dell’ospitata non si sa nulla e probabilmente è anche troppo presto per parlarne ma quel che è certo è che gli si darà un ampio margine di azione.
Il Festival di Sanremo 2012 si svolgerà dal 14 al 18 febbraio 2012 e quest’anno vedrà il suo ingresso più deciso anche nel mondo dei social network: sembra infatti che si stia lavorando per far partire la gara dei giovani su Facebook.
Sarà lì che avverrà una prima scrematura tra i partecipanti.
E mentre ancora non si sa se davvero Luca e Paolo, mattatori dello scorso anno, apriranno la prima puntata del Festival 2012, quel che è certo che la prima presenza femminile ad affiancare Gianni Morandi sul palco sarà Tamara Ecclestone.
Non sarà l’unica donna: si sta cercando almeno un’altra protagonista femminile ma sui nomi vige ancora riserbo.
Altro nome che Morandi ha fatto è stato quello di Checco Zalone: lo si vorrebbe all’Ariston ma non si sa ancora se in veste di ospite (più probabile) o addirittura di cantante.
A proposito di artisti in gara, ci sarà di sicuro Emma Marrone e tornerà anche Roberto Vecchioni.

Se vuoi rimanere aggiornato su Sanremo 2012 anticipazioni: Celentano ospite, giovani in gara su Facebook iscriviti alla nostra newsletter settimanale