Dopo i tira e molla che sembravano aver fatto tramontare l’ipotesi di Gianni Morandi a Sanremo 2011 nel ruolo di conduttore, arriva la conferma dell’ok al progetto anche da parte dei vertici Rai.
Pare che la presenza della Rodriguez non fosse stata accettata pienamente in seno al CdA Rai ma, dopo una dichiarazione di ieri di Gianmarco Mazzi che lasciava presagire uno stop ai lavori per Sanremo 2011, questo pomeriggio è arrivata la svolta decisiva e un sì ai nomi di Morandi, Canalis, Rodriguez e le Iene Paolo e Luca.
La responsabilità editoriale del progetto sarà tutta nelle mani di Mauro Mazza, Direttore di Rai Uno, come si legge in una nota: “Il Cda non ha espresso alcun voto in quanto la responsabilità e la competenza sul progetto rientra nell’esclusiva autonomia editoriale del Direttore Rete“.
Sanremo 2011 con Morandi, Belen Rodriguez e Canalis
Ufficializzati i nomi clou di Sanremo 2011: conduce Gianni Morandi, accompagnato sul palco dell’Ariston da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. A movimentare la scena anche Luca e Paolo da Le Iene.