Samuele Borsò: “Bella estate” il video ufficiale in esclusiva

Oggi, lunedì 13 Giugno 2016 esce il video di “Bella Estate” di Samuele Borsò, singolo in rotazione radiofonica dal 19 Maggio.

Bella d'estateBella d'estate

Il video, riprese Veronica Cairo e Simone Giusti, montaggio Samuele Borsò, è completamente girato alla ricerca della bella estate per le zone toscane tra Pisa e Livorno, tra campi di grano e angoli di città a Pontedera (PI), la spiaggia al tramonto di Baratti (LI) e scorci di Calafuria (LI).
“Un viaggio che vuole durare un’estate intera fuori dai classici scenari estivi di addominali e bikini, in un’atmosfera dai toni e arrangiamenti apparentemente leggeri, dove vive un connubio di emozioni e aspettative che viaggia su vari livelli cercando di non perdere neanche il più piccolo attimo”.
“Bella Estate”, è un singolo frizzante e ritmato che vi farà conoscere Samuele sotto un aspetto totalmente differente dai suoi precedenti lavori più riflessivi e poetici. E questa volta vi farà muovere. Vi farà ballare e soprattutto divertire.
Oggi Samuele Borsò, oltre ad essere un bravissimo cantautore, è diplomando e insegnante associato del Centro studi Fingerstyle di D. Mastrangelo, uno dei riferimenti della chitarra acustica fingerstyle in Italia.
È vincitore della categoria cantautori della XVI edizione dell’Acoustic Guitar Meeting di Sarzana. Ha alle spalle più di un migliaio di concerti e ancora tanta strada da percorrere.
E se lo incrociate in giro per il mondo con la sua chitarra a spalle e lo sguardo perso nella gente, fategli un sorriso, lui vi ricambierà.


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost] Bella estate

Se vuoi rimanere aggiornato su Samuele Borsò: “Bella estate” il video ufficiale in esclusiva iscriviti alla nostra newsletter settimanale


3 Commenti

  1. Grande Samuele…. sei una forza della natura!! Super raffinato nei ritmi, nelle espressioni musicali, nella scelta delle immagini…..con il tocco magico della tua chitarra e della tua meravigliosa, calda, fantastica voce. Bravo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*