Samuele Bersani: il nuovo singolo è “En e Xanax”, già in vendita

Samuele Bersani lancia in anteprima su Amazon il suo nuovo singolo dal titolo “En e Xanax“, in attesa dell’ascolto in radio e dell’uscita del nuovo album.

En e Xanax di Samuele Bersanihttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/bersani_en_xanax.jpg

Samuele Bersani ha deciso di utilizzare Amazon per far partire la vendita online del suo nuovo singolo “En e Xanax”: si tratta del brano che preannuncia l’uscita del suo nuovo album dal titolo “Nuvola Numero Nove“, atteso in tutti i negozi e sugli store online a partire dal 10 settembre, data ufficiale di release in Italia.
En e Xanax” ha sin da subito destato l’attenzione degli estimatori di Samuele Bersani, dal momento che in poche ore il singolo si è posizionato al primo posto della classifica di Amazon.it.
Il pezzo è delicato e forte allo stesso tempo, mettendo in campo le fragilità umane e fondendo quelle di due persone, entrambe fragili.
La canzone non è stata semplicemente scelta per presentare l’uscita del nuovo album ma per l’artista ha un significato più profondo: lo dimostra il fatto che lui stesso, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, fa sapere di essersi tatuato il titolo del brano.
Nel mostrare la foto ai fan – che tra l’altro è diventata la cover stessa del singolo – commenta così: “Per essermi tatuato per la prima volta in vita mia, significa che “En e Xanax” è per me una canzone veramente Speciale, come Speciale è la storia che ci sta dietro…”.
En e Xanax è disponibile all’ascolto (parziale) su Amazon, dove è anche possibile l’acquisto.

Se vuoi rimanere aggiornato su Samuele Bersani: il nuovo singolo è “En e Xanax”, già in vendita iscriviti alla nostra newsletter settimanale