“Sale Amore e Vento”, nuovo singolo per i Tiromancino

Dopo il grande successo dei TIROMANCINO con il brano “NOI CASOMAI”, Sale Amore e Vento” è il nuovo intenso singolo dalle atmosfere latine, che mette in risalto le doti chitarristiche di Federico Zampaglione.

Federico Zampaglione - Foto Stefania RosinFederico Zampaglione - Foto Stefania Rosin

FINO A QUI- IN TOURsi preannuncia pieno di sorprese! Prodotto da Trident Music, i TIROMANCINO coinvolgeranno il pubblico con un sound inedito regalando ai fan uno show audio-visivo di pura emozione.  Sono previste infatti numerose alchimie tra musica e immagini, considerando la capacità registica di Zampaglione, espressa in film molto apprezzati in tutto il mondo.

«È il concerto della vita– dichiara Federico Zampaglione –  vi aspettiamo in tanti per condividere questo momento bellissimo con ognuno di voi».

Protagonisti sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte, tastiere e campionatori).

Tiromancino

Barbara Donadoni

Se vuoi rimanere aggiornato su “Sale Amore e Vento”, nuovo singolo per i Tiromancino iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*