Sabato 7 ottobre concerto di Eleonora Mazzotti per la Notte d’Oro di Ravenna

Dopo il grandissimo successo del tour europeo di “In A Better World”, l’artista poliedrica Eleonora Mazzotti parteciperà all’ XI edizione della Notte d’Oro.

ELEONORA MAZZOTTIELEONORA MAZZOTTI

Eleonora Mazzotti è molto legata alla sua Ravenna e quindi è felice di partecipare alla XI edizione della Notte d’Oro, che si terrà sabato 7 ottobre dalle ore 17 fino alle 3 di notte.

Un appuntamento speciale che accende i riflettori sugli angoli più suggestivi del centro storico di una delle città più belle d’Italia, con eventi e spettacoli che seguono tre percorsi tematici: Musica, Mosaico e Racconto.
Tra i vari personaggi che si alterneranno sui vari palchi (da Arisa a Gene Gnocchi, fino ai dj di Radio Studio Delta) ci sarà anche Eleonora Mazzotti, con il suo concerto alle ore 21.30 in Piazza del Popolo (ad ingresso gratuito).
La cantante ravennate alternerà brani del suo repertorio (come il suo ultimo singolo “Among The Waves In The Sky”, tema portante del docu-film “Tra le onde, nel cielo”, disponibile negli store digitali) e cover internazionali.

 


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Sabato 7 ottobre concerto di Eleonora Mazzotti per la Notte d’Oro di Ravenna iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*