Ron in concerto al Casinò di Sanremo, venerdì 12 maggio. Online il video “Ai confini del mondo”

Venerdì 12 maggio Ron sarà in concerto al Casinò Sanremo Roof Garden di Sanremo (Corso Imperatrice – inizio concerto ore 21.00) con “La Forza Di Dire Sì Tour”.

RON foto di Alessio PizzicannellaRON foto di Alessio Pizzicannella

Accompagnato sul palco dai musicisti Mattia Del Forno, Emiliano Mangia, Maurizio Mariani, Francesco Caprara e Roberto Di Virgilio, Ron eseguirà live i brani estratti dal doppio disco “La Forza Di Dire Sì” e i suoi più grandi successi.
Attualmente è in rotazione radiofonica “Ai confini del mondo”, il nuovo singolo di Ron estratto dalla riedizione del suo doppio album La Forza Di Dire Sì, disponibile in tutti i negozi di dischi e in digital download. Il video del brano è diretto da Luca Scalia.

«Il risveglio da un letargo che ci porta spesso ad allontanarci da tutto e da tutti, anche da chi abbiamo a fianco e non smette di volerci bene – dichiara Ron in merito al nuovo singolo – alzare la testa e ritrovare, ricominciare a vivere, con un sole travolgente che illumina la nostra vita e quella della persona che abbiamo dentro e amiamo da sempre…il mondo cambia prospettiva e ci dà la forza di andare avanti».


Alba Cosentino[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Ron in concerto al Casinò di Sanremo, venerdì 12 maggio. Online il video “Ai confini del mondo” iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*