Romeus su Virgin Radio con Dove si toccan terra e nuvole

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Come l’Autunno, Romeus si ritaglia uno spazio nella programmazione di Virgin Radio con il brano Dove si toccan terra e nuvole.

Romeushttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/romeus.jpg

All’alba del tour estivo di Romeus e dopo l’esordio tra le Nuove Proposte a Sanremo 2010, il cantante salentino sbarca sulle frequenze di Virgin Radio con il singolo Dove si toccan terra e nuvole, estratto dall’album Romeus. Il ragazzo si posiziona nella playlist di Virgin Radio tra grandi nomi come Muse, Placebo, Depeche Mode e Rolling Stones a conferma della credibiltà di un artista giovane in grado di unire, come nella migliore tradizione rock, l’immediatezza del suono alla profondità del testo.
Sembrerà una notizia marginale ma non è così: si sa che Virgin Radio seleziona molto accuratamente gli artisti italiani da presentare, essendo una radio molto vocata al rock e, per molti versi comprensibilmente, molto esterofila.


Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Romeus su Virgin Radio con Dove si toccan terra e nuvole iscriviti alla nostra newsletter settimanale