Roberta Giallo domani in concerto a Bologna

Domani, martedì 4 aprile, Roberta Giallo sarà in concerto a Bologna presso il Bravo Caffè (inizio concerto ore 21.45), con Deborah Bontempi per lo spettacolo “Stasera facciamo Le brave”.

Roberta Giallo foto di Mattia PaceRoberta Giallo foto di Mattia Pace

Durante l’evento l’artista presenterà alcuni brani del suo nuovo album “L’oscurità di Guillaume”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

L’oscurità di Guillaume” è un concept album che racconta di un amore travagliato. Attraverso la sua voce, la cantautrice marchigiana, bolognese d’adozione, intraprende un viaggio interiore che ripercorre un capitolo preciso della sua vita. Tutte le canzoni sono state scritte e composte da Roberta Giallo, ad eccezione dei brani “Amore Amor” e “Gu'”, la cui musica è stata scritta insieme a Mauro Malavasi.

Il disco è stato arrangiato e suonato da Mauro Malavasi e Roberta Giallo.

Questa la tracklist dell’album: “In amore muoio di frontale”, “Con la fantasia”, “Acqua di fiume”, “Notte di luna senza stelle”, “Amore Amor”, “Giornata no”, “Mon ange (l’amor vicino)”, “Non amarmi due secondi”, “Io amo le cicale”, “Nuvola”, “Oz”, “Gù”.

Se vuoi rimanere aggiornato su Roberta Giallo domani in concerto a Bologna iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*