Robert Pattinson si dà alla musica, dopo New Moon

Al divo di Twilight, attualmente nelle sale con il sequel New Moon, non basta solo il cinema ma il sogno si sposta sull’altra sua grande passione: Robert Pattinson si dedicherà alla musica.

Robert Pattinsonhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/robert_pattinson.jpg

Pattinson è infatti già componente di una band, i Bad Girls, nella quale si cimenta in veste di chitarrista e pianista ma, a quanto risulta dalle sue ultime dichiarazioni, ama molto scrivere canzoni.
Seppur impegnato nella promozione di New Moon, dismessi i panni di vampiro starebbe già lavorando al suo album d’esordio.
Titolo, temi, sonorità sono ancora un mistero e, a quanto pare, sarà un arcano anche scoprire le sue nuove canzoni visto che Pattinson ha dichiarato di non voler utilizzare nè il suo nome nè sue foto sulla copertina del futuro cd.
Sembra quasi che Robert abbia deciso di non sfruttare l’enorme popolarità acquisita con la saga Twilight ma puntare solo ed unicamente sulla sua musica. Andrà davvero così? I prossimi mesi sveleranno tanto le canzoni quanto se le dichiarazioni d’intenti saranno rispettate.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Robert Pattinson si dà alla musica, dopo New Moon iscriviti alla nostra newsletter settimanale