ROBBIE WILLIAMS torna a Lucca al Summer Festival dopo l’indimenticabile concerto del 2015

Il Lucca Summer Festival annuncia il grande ritorno di Robbie Williams sul palco di Piazza Napoleone il 15 luglio.

ROBBIE WILLIAMSROBBIE WILLIAMS

Lo show-man inglese, fresco del BRITS ICON AWARD, sara’ al Lucca Summer Festival con il suo nuovo attesissimo tour Europeo, che partira’ il 2 giugno da Manchester.
A seguito del grande successo dell’ultimo album “The Heavy Entertainment Show”, uscito lo scorso novembre, Robbie Williams ha ricevuto la certificazione oro anche in Italia, dopo aver collezionato il disco di platino in Gran Bretagna e quello d’oro in Australia, Austria, Germania e Olanda.
I singoli “Party Like a Russian” e “Love My Life” sono stati tra i brani più programmati dalle radio Italiane negli ultimi mesi e l’esibizione di Robbie è stato uno dei momenti dell’ultimo Festival di Sanremo che ha fatto registrare maggior audience.

Robbie Williams è un grande e gradito ritorno per il Lucca Summer Festival dopo che, nel 2015, ha fatto registrare il tutto esaurito con una piazza gremita di fans arrivati da tutto il mondo.

Ad aprire questo nuovo appuntamento come Special Guest ci saranno gli Erasure, duo storico britannico che festeggerà il trentennale di carriera.

I biglietti sono già disponibili su LUCCASUMMERFESTIVAL,  DALESSANDROEGALLI e TICKETONE.


Alessandra Bernadeschi

Se vuoi rimanere aggiornato su ROBBIE WILLIAMS torna a Lucca al Summer Festival dopo l’indimenticabile concerto del 2015 iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*