Robbie Williams si sposa… o forse no

Robbie Williams ne ha fatta un’altra delle sue: ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo in diretta radiofonica. Il lieto fine non è assicurato anche se la mamma conferma l’intento e fa il tifo per la coppia.

Robbie Williamshttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/robbie_williams.jpg

Negli studio di una radio di Sidney si è vissuto un episodio a metà tra la soap e la candid camera: Robbie Williams, impegnato in un’intervista, ha decantato le doti della sua ragazza, Ayda Field. Insieme da circa tre anni, il cantante ha infatti più volte sottolineato quanto il suo sostegno sia stato importante e, frase dopo frase, il coinvolgimento è stato tale da fargli pronunciare la fatidica frase: “Mi vuoi sposare?“. Ayda, seppur incredula, ha perciò risposto “Sì, ti sposo! Dov’è l’anello?” ed ecco che Robbie Williams a questo punto ha cambiato un po’ l’antifona, regalandole sì un anello ma incalzando con la proposta di essere la sua fidanzata per tutta la vita.
Il manager di Williams ha fatto sapere che si è trattato solo di uno scherzo però pare che la mamma di Robbie fosse a conoscenza dell’intenzione del figlio di chiedere formalmente la mano alla sua Ayda ma non in maniera tradizionale.
Dove finisca lo scherzo e inizi la verità, a quanto pare e fortunatamente, è ancora affar loro.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Robbie Williams si sposa… o forse no iscriviti alla nostra newsletter settimanale