Robbie Williams sarebbe pronto per consegnare il suo nuovo album a produttori e casa discografica.
Malgrado non sia trapelato nulla in merito a date di uscita o al contenuto del lavoro, secondo più di un tabloid inglese già a fine gennaio il nuovo album di Robbie Williams sarà in distribuzione e in rotazione radiofonica.
Avevamo lasciato Robbie alle prese con teorie fantascientifiche e in trepidante attesa di uno sperato incontro ravvicinato di terzo tipo, cioè con gli Ufo di cui è appassionato o, per meglio dire, ossessionato; inoltre Robbie aveva manifestato anche il desiderio di unirsi alla fortunata rimpatriata dei Take That.
A quanto pare, la molla che ha fatto scattare la voglia di rimettersi al lavoro sarebbe arrivata da una chiacchierata con Tom Jones, suo vicino di casa.
Sembra infatti che un incontro causale tra i due abbia fornito a Robbie spunti interessanti di riflessione personale sul mestiere dell’artista, oltre che l’occasione per incidere insieme un brano.
Questa canzone inedita troverà posto sul nuovo album? E’lo stesso Tom Jones a rivelare l’esistenza di questa traccia che, però, non si sa ancora se sarà ufficialmente lanciata o resterà una demo registrata senza pretese ed in amicizia.