Sarà guerra all’ultimo grammo: Robbie Williams e Gary Barlow hanno deciso di sfidarsi reciprocamente, annunciando che entrambi si metteranno a dieta.
In effetti è impossibile non notare qualche chiletto di troppo: sarà l’età o forse qualche reiterato stravizio alimentare ma i due – nuovamente in formazione nei Take That al completo – hanno deciso di darsi una regolata.
Via dunque ad un regime dietetico che continuerà anche in tour. Proprio qui viene il bello: secondo tabloid e bookmaker inglesi, i due avrebbero deciso di sfidarsi, scommettendo su chi perderà più peso fino al termine dei concerti della reunion.
Il super favorito al momento è Gary: secondo i bookmaker potrebbe essere lui il più costante e il più ligio all’intento.
Riusciranno entrambi a dimagrire e chi dei due lo farà meglio e più efficacemente? La risposta per i fan e per i curiosi arriverà solo e soltanto a fine tour. I fan italiani potranno apprezzare i risultati della dieta dei due Take That nel concerto di Milano che, lo ricordiamo, si svolgerà il 12 luglio.
Robbie Williams e Gary Barlow a dieta: è sfida aperta
Robbie Williams e Gary Barlow hanno deciso di mettersi a dieta. Quale miglior modo per tener fede all’impegno, se non lasciando una sfida l’un l’altro?