Robbie Williams: concerto di Tallin in diretta al cinema in tutto il mondo

Occasione imperdibile per i fan di Robbie Williams: il concerto di Tallin verrà proiettato in diretta nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Qui data e dettagli.

Robbie Williams: concerto di Tallin al cinemahttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/robbie_williams_tallin_cinema.jpg

Robbie Williams in concerto a Milano ieri sera ha divertito e scatenato la platea di circa 60 mila fan presenti allo Stadio San Siro – Meazza.
Forte dei consensi che sta incassando con questo tour, l’ex Take That ha deciso di trasformare il concerto di Tallin in un evento di portata mondiale.
Si è infatti appena appreso che il concerto di Robbie Williams a Tallin, in programma per la serata di martedì 20 agosto 2013, verrà proiettato in diretta in una serie di sale cinematografiche, in contemporanea mondiale.
Lo show verrà ripreso in alta definizione con audio surround e così verrà trasmesso via satellite per il circuito di sale della Nexo Digital.
Sul sito ufficiale nexodigital.it è possibile prendere visione dell’elenco dei cinema che trasmetteranno l’evento ed è ancora possibile accedere alle prevendite dei biglietti.
Direttamente dall’Estonia, per la penultima data europea del suo tour, Robbie Williams intratterrà dunque i fan di tutto il mondo, per un evento nell’evento che certamente non deluderà le aspettative di chi non è riuscito a partecipare al concerto di Milano e di chi invece c’è stato e avrebbe già voglia di una nuova data.

Se vuoi rimanere aggiornato su Robbie Williams: concerto di Tallin in diretta al cinema in tutto il mondo iscriviti alla nostra newsletter settimanale