“Rinascendo”, il nuovo singolo di Valerio Scanu da oggi in radio e in tutti i digital stores

Da oggi, venerdì 28 ottobre arriva in radio e in tutti i digital store “Rinascendo”, il nuovo singolo di Valerio Scanu.

Valerio-Scanu-e Samanta-TogniValerio-Scanu-e Samanta-Togni

“Rinascendo” è il terzo estratto dall’album “Finalmente Piove”, (NatyLoveYou distr. Believe),  dopo il brano omonimo presentato al Festival di Sanremo 2016, certificato platino e dopo il singolo Io Vivrò (senza te), certificato oro.

“Rinascendo” è scritto da Valerio con Luxianos e Fortens,  brano testualmente intenso, un invito a rinnovarsi e a rinascere ogni giorno, superando gli ostacoli della vita con la consapevolezza di avere sempre qualcuno al proprio fianco.
Queste le parole del cantante per descrivere “Rinascendo”:“Amarsi sempre come se fosse la prima volta, rinascendo ogni giorno, attraversando il tempo, le stagioni oltre ogni ostacolo”.

L’artista sardo si conferma così un Artista poliedrico che fa della musica la sua priorità, esprimendosi a 360 gradi come i più grandi showman americani.

Il terzo singolo è accompagnato da un videoclip girato interamente in bianco e nero da Fabrizio Cestari, dove ritroviamo il cantante nelle vesti di ballerino insieme a Samanta Togni.
Inoltre, il 17 dicembre Valerio canterà all’Auditorium Parco della Musica di Roma per il concerto di Natale, che ogni anno registra il sold out.

Se vuoi rimanere aggiornato su “Rinascendo”, il nuovo singolo di Valerio Scanu da oggi in radio e in tutti i digital stores iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*