E’ lei o non è lei? Il bel viso di Rihanna in questi autoscatti sexy che stanno facendo il giro del mondo, ad onor del vero, non è visibile: tagliato ad arte o abbagliato dal flash riflesso nello specchio, gli unici scatti dove si vede per bene Rihanna sono un paio di ritratti in primissimo piano che, però, mostrano la ragazza con una maglia a collo alto, quindi senza ombra di nudità.
Un magazine hawaiano, però, ha lanciato il dardo infuocato: si tratterebbe della bella cantante delle Barbados.
Dal canto suo, Rihanna tace ma un conoscente della ragazza ha fatto sapere ai tabloid che è letteralmente sconvolta da queste foto; proprio ora che stava riprendendosi dalla disgraziata storia che l’ha vista vittima del pestaggio da parte del suo ex Chris Brown, ecco arrivare l’ennesima brutta vicenda.
Il pensiero più diffuso sul web e tra i fan è che le foto siano state messe in rete dallo stesso Brown che, geloso per il nuovo amico di Rihanna e ancora in ballo con il processo a suo carico, le avrebbe giocato un brutto tiro.
La verità, è ovvio, la conosce solo Rihanna che, chiusa in studio di registrazione, per il momento evita dichiarazioni ufficiali.