Ricky Martin è gay: ha fatto outing

Ricky Martin ha usato internet per far sapere platealmente il suo orientamento sessuale: è gay e, aggiunge, pure felice.

Ricky Martinhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/ricky_martin.jpg

Ricky Martin, inaspettatamente, ha deciso di raccontarsi a cuore aperto con i fan e con chi fa accesso al suo sito web, dicendosi fortunato sebbene il suo percorso personale per arrivare alla serenità non sia stato così semplice e lineare. Non nasconde i momenti di angoscia ma oggi tira un sospiro di sollievo, visto che il suo gesto è stato una sorta di liberazione.
In realtà è da anni che la presunta – ora palese – omosessualità di Ricky Martin è stata sulla bocca di tutti ma oggi arriva la conferma ufficiale a far chiarezza e a rendere probabilmente meno pruriginoso l’argomento.
Dopo l’arrivo dei suoi due gemelli, avuti da una mamma in affitto, il cantante portoricano si è dedicato molto alla loro crescita, seguendoli in tutto e per tutto.
Oggi si dice orgoglioso di se stesso e così ha deciso per la via della trasparenza con i fan: “Negli ultimi mesi ho capito di dover essere sincero, di non mantenere segreti e di dover dire cose che mi pesavano molto” e ancora: “Accetto la mia omosessualita’ come un regalo che mi ha dato la vita”.


Stefania Bochicchio

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Se vuoi rimanere aggiornato su Ricky Martin è gay: ha fatto outing iscriviti alla nostra newsletter settimanale