Sabato 12 settembre Rettore salirà sul palco del Gay Village e promette uno show tutto nuovo rispetto ai concerti che hanno caratterizzato lo Stralunata Tour e, soprattutto, caratterizzato da un simbolo potente ed esplicativo: il disegno di un leone.
Come spiega lei stessa: “Rispetto a Stralunata sarà un tour molto più tecnologico, avremo un palco coperto e alle mie spalle nella scenografia ci sarà un leone, in pratica la fotografia di un tatuaggio che ho sul ventre e non si vede perché nascosto. Io più che una leonessa mi sento una ‘leona’, è una parte del mio carattere. Questo tour diventerà un disco live, tutte le sere registreremo le canzoni suonate, poi aggiungeremo altri tre o quattro pezzi inediti per completare l’album“.
Dopo il concerto di Rettore, la palla passerà ai dj resident del Gay Village per concludere l’edizione 2009 a ritmo dance.
Rettore in concerto chiude il Gay Village 2009
Non è un mistero: Donatella Rettore è un’icona gay molto acclamata. Per questo motivo interverrà al Gay Village 2009 per la serata conclusiva con un’esibizione live.