Renzo Rubino: “Il Gelato dopo il Tour”, venerdì 12 maggio appuntamento live a Milano

Continua il tour di Renzo Rubino, partito il 20 aprile da Roma con una serie di appuntamenti nei club dove porterà live i brani dal suo nuovo progetto Il gelato dopo il mare targato Warner Music Italia.

RENZO RUBINORENZO RUBINO

Dopo la data del 20 aprile a Roma, del 27 aprile a Firenze, il 12 maggio arriva a Milano al Serraglio per poi proseguire il 28 maggio a Molfetta (BA) all’Eeremo Club e il 27 ottobre a Genova presso La Claque.

Il giovane cantautore ritrova la sua dimensione più congeniale portando sul palco il suo disco più itinerante, con la stessa cura nei suoni, passione, visceralità ed eleganza nel fare convergere vita e musica, chiave interpretativa di questa parte di viaggio nel mondo, e nel suo mondo. Ad accompagnarlo sul palco: Matteo Skukkia (sousafono, basso tuba, trombone, flicorno, tromba), Andrea Beninati (batteria, percussioni, violoncello) e Fabrizio Dottori (sax, clarinetti, flauti, tastiere).

“Un carretto rosso dei gelati nella giungla che mi circonda, la soluzione al ritmo battente e al mio stato di caos è al centro del palcoscenico. Il viaggio avrà come obbiettivo quello di sopravvivere al buio e all’intrecciarsi delle liane. Per superare le trappole sarà necessario accogliere i vizi e saper combattere i mostri della margarita, tuffarsi negli oroscopi, gestire gli amori impossibili. Il percorso tortuoso sarà scandito da un sound selvaggio che saprà, all’occorrenza, diventare avvolgente e“Felliniano”.

La giungla è viva e si muove, bisognerà tenere gli occhi  aperti e lasciarla entrare…

 


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Renzo Rubino: “Il Gelato dopo il Tour”, venerdì 12 maggio appuntamento live a Milano iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*