Renato Zero: svelata la tracklist dell'album “Alt” in uscita l'8 aprile

Svelata la tracklist e la copertina del nuovo disco di Renato Zero “Alt”  in uscita l’8 aprile e pre-ordinabile su iTunes a partire dal 25 marzo.

Althttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/cover-alt.jpg

14 sono i brani contenuti nell’album, i titoli di alcuni pezzi profumano di spiritualità: “Gesu'”,Vi assolverete mai” o “Il cielo è degli angeli”.
Con questo messaggio sui social Renato Zero ha svelato la tracklist del suo nuovo album : Strade, traiettorie, costellazioni. Ogni traccia una promessa. 14 cieli in un volo unico, per raggiungere le nostre verità più intime, le nostre risposte più scomode, i nostri desideri più insistenti. A sospingerci è un vento comune, quello che ha soffiato con la stessa sincerità dal primo giorno e che ci ha garantito l’azzurro anche senza la dote di due ali. 
Oltre al singolo che ha fatto da apripista all’intero lavoro dal titolo “Chiedi” e al pezzo cantato in anteprima sul palco Sanremese “Gli anni miei raccontano”, l’album conterrà anche i brani “In questo misero show”, “La lista”, “In apparenza”, “Il cielo è degli angeli”, “Il tuo sorriso”, “Perché non mi porti con me”, “Gesù”, “La voce che ti do”, “Nemici miei”, “Vi assolverete mai”, “Alla tua festa” e “Rivoluzione”.
A questo punto non ci resta che aspettare il momento di ascoltare tutti i brani di “Alt”.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Renato Zero: svelata la tracklist dell'album “Alt” in uscita l'8 aprile iscriviti alla nostra newsletter settimanale