Renato Zero, Harry Styles e Francesco Gabbani in vetta alla classifica Fimi

Arriva la classifica ufficiale stilata dalla F.I.M.I. che vede al primo posto dei dischi più venduti Renato Zero con Zerovskj…solo per amore.

CLASSIFICA FIMI 19 MAGGIOCLASSIFICA FIMI 19 MAGGIO

In seconda posizione troviamo Harry Styles con il suo nuovo album, omonimo “Harry Styles”.
Si piazza in terza posizione Magellano di Francesco gabbani , mentre, segue in quarta posizione Izi con Pizzicato. Continuiamo al quinto con Francesco Renga e il suo Scriverò il tuo nome-live.

Al sesto posto Vasco Rossi con Vasconostop, seguito al settimo da Il mestiere della vita di Tiziano Ferro.
In ottava posizione troviamo Fenomeno di Fabri Fibra. Chiudono la top ten: al nono posto Divide di Ed Sheeran e Omar Pedrini con il nuovo album Come se non ci fosse un domani al decimo.

Categoria SINGOLI
Tra i singoli, in prima posizione c’è Despacito di Luis Fonsi feat Daddy Yankee, seguito da Senza Pagare di J-ax & Fedez feat T-pain al secondo e al terzo Shape of you di Ed Sheeran.

Categoria VINILI
Per la categoria vinili, al primo posto Harry Styles con Harry Styles, al secondo stabili i Pink Flyod con The dark side of the moon e al terzo Omar Pedrini con Come se non ci fosse un domani.

Valentina Privitera per FullSong


Redazione FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su Renato Zero, Harry Styles e Francesco Gabbani in vetta alla classifica Fimi iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*