Renato Zero festeggerà 60 anni con evento “Sei Zero”: biglietti in vendita da giovedì

Sei Zero è la festa di compleanno di Renato Zero, per i suoi 60 anni. Sei Zero è un unico evento che si diramerà lungo sei concerti e sei serate irripetibili. Biglietti in vendita da giovedì 24 giugno, ecco tutti i dettagli.

Renato Zerohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/SEIZERO_Renato_Zero.jpg

Renato Zero, il campione nei sondaggi dei lettori di FullSong, si prepara a festeggiare i suoi 60 anni con una grande festa che non poteva che condividere con i suoi fedeli fan: dal 29 settembre Roma ospiterà “SEI ZERO“, un evento senza precedenti, unico live di Renato Zero nel 2010, un regalo dell’artista romano a tutti i suoi fan e non solo, per festeggiare il suo 60° compleanno nella suggestiva cornice di Piazza Di Siena (Villa Borghese). “SEI ZERO” è un viaggio esclusivo nell’universo di RENATO ZERO: 6 concerti, ciascuno unico ed irripetibile, con una scaletta costellata da tutti i suoi più grandi successi. Ogni sera uno spettacolo diverso dal precedente, ogni sera una serie diversa di hit, ogni sera sul palco con Renato ospiti d’eccezione, amici e colleghi, ma soprattutto le sue canzoni.
“SEI ZERO” ospiterà anche lo ZERO VILLAGE, luogo d’incontro per tutto il pubblico e i fedelissimi “sorcini”, dove partecipare ad iniziative e visitare, per la prima volta, la mostra dei suoi indimenticabili ed eccentrici costumi di scena, oltre a gallerie fotografiche, videoproiezioni inedite, stand dove acquistare tutti i suoi dischi e una sala cinematografica che regalerà l’occasione di rivedere tutti i suoi più grandi concerti e le partecipazioni cinematografiche, da “Zerofobia” a “Orfeo9” fino all’introvabile “Ciao Nì”, primo e unico film da protagonista di Renato (diretto da Paolo Poeti nel 1979).
I biglietti saranno in vendita a partire dal 24 giugno alle ore 11 per il solo canale online; per chi volesse acquistare i biglietti offline, occorrerà attendere l’apertura delle vendite fissata per sabato 26 giugno dalle ore 11.
Nella foto, la piantina del progetto dell’area dedicata a Sei Zero.

Se vuoi rimanere aggiornato su Renato Zero festeggerà 60 anni con evento “Sei Zero”: biglietti in vendita da giovedì iscriviti alla nostra newsletter settimanale