Renato Zero: “Amo – Capitolo I” è il nuovo album con tour

Tante le novità che riguardano Renato Zero, a aprtire dall’uscita del suo nuovo album di inediti dal titolo “Amo“, con sottotitolo “Capitolo I“.

Renato ZeroRenato Zero

Renato Zero torna con un nuovo album e al tempo stesso con un tour dalla inedita modalità di svolgimento.
Il nuovo disco di Renato Zero si intitola “Amo” e reca come sottotitolo la dicitura “Capitolo I“, dando dunque modo di credere che presto ci sarà un prosieguo della nuova avventura discografica.
L’album, in arrivo con etichetta “Tattica e per la cui distribuzione si occuperà “Indipendente”, raggiungerà i negozi e sarà disponibile sugli store online a partire dal 12 marzo 2013.
Si tratterà di un lavoro composto interamente da canzoni inedite, tra le quali è stata scelta “Chiedi di me” quale singolo apripista: a partire dal 1° marzo 2013, infatti, il brano entrerà in rotazione radiofonica, pezzo di lancio che andrà ad introdurre non solo il periodo di uscita dell’album stesso ma una novità live degna di nota.
Renato Zero ha infatti deciso di esibirsi in concerto a Roma per più di un mese, presso il Palalottomatica.
La prima data sarà quella del 27 aprile e, di sera in sera, saranno davvero numerose le occasioni per ascoltare dal vivo Renato Zero, nella sua città.
Al momento sono dieci le date confermate, per le quali le prevendite verranno aperte venerdì 8 febbraio.
Aggiorneremo il calendario dei concerti di Renato Zero nel 2013 man mano che tutte le date verranno comunicate e ufficializzate.

Stefania Bochicchio

Se vuoi rimanere aggiornato su Renato Zero: “Amo – Capitolo I” è il nuovo album con tour iscriviti alla nostra newsletter settimanale