Renato Zero: “Alt” è disco d'oro

 A sole poche settimane dalla sua release, “Alt” di Renato Zero si conferma Disco D’oro.

Tante le certificazioni rilasciate in questa settimana da Top of the Music di Fimi/Gfk, scopriamole: Disco D’Oro anche per “Comunque andare” di Alessandra Amoroso, pezzo scritto a quattro mani con Elisa e secondo singolo estratto dall’album “Vivere a

Tante le certificazioni rilasciate in questa settimana da Top of the Music di Fimi/Gfk, scopriamole:

Disco D’Oro anche per “Comunque andare” di Alessandra Amoroso, pezzo scritto a quattro mani con Elisa e secondo singolo estratto dall’album “Vivere a colori”, “Era una vita che ti stavo aspettando” di Francesco Renga e “Sei di mattina” di Briga.

Tra i Singoli Digitali, invece, il gradino più alto se lo aggiudicano Tiziano Ferro con “La Fine” e Malika Ayane con “Adesso e qui(Nostalgico Presente). Entrambi i singoli Dischi di Platino.

Per la categoria internazionale Disco D’oro anche per Beyoncé con “7/11” il brano musicale della cantante statunitense registrato per la riedizione dell’album Beyoncé e pubblicato nel novembre 2014.
Oro anche per “Mr. Brightside” dei The Killers, “Home” di Edward Sharpe & The Magnetic Zeros e “Highway To Hell” degli AC/DC.


Redazione FullSong[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Renato Zero: “Alt” è disco d'oro iscriviti alla nostra newsletter settimanale