Renato Franchi & Orchestrina del Suonatore Jones: “Finestre” è il nuovo album

Renato Franchi & Orchestrina del Suonatore Jones presentano il nuovo album “Finestre”con 12 tracce che accarezzano il cuore.

ALBUM FINESTREALBUM FINESTRE

12 Occhi alla stessa “Finestra” ma ognuno vede una cosa diversa; chitarre elettriche, acustiche, basso, pianoforte, hammond organ, tappeti sonori e moog, drumming energici e sognanti che corrono veloci sui sentieri tracciati da band, artisti e autori come Massimo Bubola, Fabrizio e Cristiano De Andrè, The Gang, De Gregori, Fossati, Tenco, e tanti altri amici e sognatori, sono gli ingredienti del mix sonoro delle 12 canzoni di “Finestre”.

Un Album di musica suoni e racconti, sospesi tra sogno, fantasia, realtà, storie di rabbia e d’amore, di fatica e di guerra, di vissuto quotidiano e personale, che viaggiano e volano come usignoli che cantano nel vento del grande cielo della canzone d’autore italiana e internazionale.

La Band
Renato Franchi – Voce & Chitarre
Marta Franchi – Tin Whistle, Flauti & Cori
Viky Ferrara – Batteria & Cori
Gianni Colombo – Organo Hammond, Pianoforte, Keyboards
Roberto D’Amico – Basso Elettrico
Jose Carboni – Chitarre Elettriche, Slide Guitar, Mandolino


Dario Riva[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Renato Franchi & Orchestrina del Suonatore Jones: “Finestre” è il nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*