Il disco sarà disponibile dal 5 dicembre e ci propone il quadro astrale segno per segno messo in musica da Mines, un amico cantautore di Recanati autore, tra gli altri della canzone Per Diventare Gay lanciata due anni fa da Fiorello e Baldini e ripresa da Chiambretti nel suo show.
Il quadro zodiacale che troveremo in ogni singolo brano è recitato in versi e si rifà alla tradizione astrologica ortodossa. Segno per segno ognuno potrà ritrovarci qualcosa di sè e dei propri cari.
Tra le tante attività di questo poliedrico artista ricordiamo il Remotti pittore: le sue opere sono in musei a Berlino e a Roma e in numerose collezioni italiane e straniere.
Musica: Remo Remotti In voga – Concertone 2007 (distribuzione Edel).
Remo Remotti Canottiere – Concertone 2005 (distribuzione Edel).
Attore: per registi come Bellocchio, Moretti, Mazzacurati, Taviani, Soldini, Nichetti, Verdone, Scola, Eronico, Ustinov, Nanni Loye tanti altri.
Poeta e Scrittore: I suoi libri hanno titoli come: Memorie di un maniaco sessuale di sinistra, Poesie con spogliarello, Ho rubato la marmellata, Diventiamo angeli, l’ultimo, Diario segreto di un Sopravvissuto è stato pubblicato da Einaudi nella collana Stile Libero.
Podcaster: Remo Remotti è sempre all’avanguardia. Attualmente è autore e conduttore della trasmissione podcast:Con Remotti alla Ricerca di Dio – Guida al corretto uso della mente, una rubrica settimanale in podcasting su Itunes, costantemente in testa nella categoria Religione e Spiritualità.
Per chiudere come canta Remo Remotti romano Doc: E volemose bene!
Fonte: Rockol