REM: Collaps into now è il nuovo album in uscita a marzo

Collaps into now è il titolo del nuovo album dei REM, in uscita a marzo e anticipato dal singolo It happened today.

Remhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/rem_1.jpg

Collaps into now si annuncia come un album molto interessante dai REM, già per il solo fatto che alla sua lavorazione hanno collaborato nomi illustri della scena rock mondiale: Patti Smith, il chitarrista Lenny Kaye, Peaches, Eddie Vedder e il frontman degli Hidden Cameras Joel Gibb.
Un rientro con i fiocchi per i REM, sebbene ci sia da attendere ancora del tempo per poter ascoltare il nuovo album: la sua uscita è fissata per l’8 marzo 2011.
Nel frattempo però ci si potrà iniziare a fare un’idea con due brani inediti: It happened today e Discoverer.
It happened today verrà rilasciato il 21 dicembre e sarà disponibile in vendita su iTunes; allo stesso modo, dal 20 dicembre l’intero album sarà caricato sullo store musicale online ma – ovviamente – potrà essere solo preordinato su iTunes, data l’uscita a marzo.
Per quanto riguarda Discovever, c’è invece da dire che la canzone è già finita nei lettori mp3 dei fan dei REM iscritti alla mailinglist: ieri, infatti, la band ha deciso di regalare il brano ai fedelissimi iscritti al sito ufficiale dei REM.
In attesa di poter ascoltare il nuovo album per intero, ecco la tracklist di Collaps into now:
1) Discoverer
2) All the best
3) Überlin
4) Oh my heart
5) It happened today
6) Every day is yours to win
7) Mine smell like honey
8) Walk it back
9) Alligator aviator autopilot antimatter
10) That someone is you
11) Me, Marlon Brando, Marlon Brando and I
12) Blue.

Se vuoi rimanere aggiornato su REM: Collaps into now è il nuovo album in uscita a marzo iscriviti alla nostra newsletter settimanale