Rekkiabilly: “Tipi da spiaggia” è il nuovo singolo, in vinile

“Tipi da spiaggia”: ecco il titolo per raccontare l’estate secondo i Rekkiabilly.

Rekkiabillyhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/rekkiabilly_1.jpg

“Tipi da spiaggia” è un nuovo singolo dei Rekkiabilly che sarà dato in pasto ai media e ai fan non appena sarà conclusa la campagna di raccolta fondi promossa dal network MUSICRAISER che ormai sta spopolando.
La formula proposta permette a tutti i fan e a tutti coloro che vorranno di prenotare e aggiudicarsi non solo le copie in vendita in edizione limitata, ma soprattutto copie personalizzate, stampe uniche,gadget, concerti, spille, magliette e tanto altro.
I REKKIABILLY metteranno in vendita, oltre a tutto questo, anche un vecchissimo mangiadischi da allegare al cimelio da collezione: un 45 giri con il loro nuovo singolo.
E come Lato B che si rispetti, la produzione firmata da Paolo Tocco della Protosound Records ha scelto di dare nuova veste ad un celebre successo del passato della band.
Un brano ancora da scoprire ma che da indiscrezioni sembra garantire energia infusa tra ritmi calypso e immancabili sapori rock’n’roll.
Appuntamento dunque su MUSICRAISER.COM per prenotare una copia esclusiva all’indirizzo musicraiser.com/projects/1057-vinile-45-giri-tipi-da-spiaggia.
Per maggiori informazioni ci si potrà rivolgere a Protosound Polyproject e intanto sulla colonna destra è disponibile il video teaser di Tipi da spiaggia.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Rekkiabilly: “Tipi da spiaggia” è il nuovo singolo, in vinile iscriviti alla nostra newsletter settimanale