Rekkiabilly: “Sisma” è il nuovo singolo

I Rekkiabilly presentano “Sisma“, il loro nuovo singolo in questi giorni in rotazione radiofonica.

L’appuntamento è per questo fine Giugno in tutti i negozi e soprattutto in tutte le radio e in tutti i palchi da quì alla fine del mondo.Con questo slogan si presenta il nuovo grande lavoro

L’appuntamento è per questo fine Giugno in tutti i negozi e soprattutto in tutte le radio e in tutti i palchi da quì alla fine del mondo.
Con questo slogan si presenta il nuovo grande lavoro dei REKKIABILLY, travolgente, energico che non risparmia nessuno abbia la fortuna di ascoltarli dal vivo.
La band pugliese ormai sulle scene nazionali e internazionali da anni, firma con la VOLUME! Records un nuovo lavoro in cui la scrittura di Dario Mattoni (front man e voce del gruppo) passa dal Rockabilly più classico, allo Swing, Jazz, Country, e Motown shakerati a dovere… il tutto assortito da tanta sana e imprevedibile sperimentazione, come da perfetto copione Rekkiabilly.
Ad anticipare tutto questo, In radio da oggi con il singolo “SISMA” che, nonostante il tragico riferimento di questi giorni, si schiera nettamente contro la condizione socio-politica in generale in cui verte lo stato italiano e il sistema che viviamo ogni giorno.
Importante sarà anche il progetto grafico che andrà a confezionare questo lavoro. Prodotto a mano nelle singole parti da Paolo Tresoldi e da tutti gli artisti dell’associazione STILEMIO che dal 2008 cerca di sviluppare progetti nell’ambito della comunicazione e degli eventi.
Dalle radio al palco, dalle recensioni al concerto suonato. Una miscela esplosiva che non trascura elementi di grande qualità artistica e tecnica.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Rekkiabilly: “Sisma” è il nuovo singolo iscriviti alla nostra newsletter settimanale