Red Hot Chili Peppers: tracklist di I'm with you, nuovo album

In attesa dell’uscita del nuovo album dei Red Hot Chili Peppers, siamo in grado di svelarvi la tracklist di I’m with you. Le canzoni che compongono il nuovo lavoro discografico dei RHCP sono quattordici, scopriamole insieme.

Red Hot Chili Peppers 2011https://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/red_hot_chili_peppers.jpg

E’ dai tempi di Stadium Arcadium che i fan dei Red Hot Chili Peppers attendono l’uscita di un nuovo album. Ormai manca davvero poco, sia per ascoltare i nuovi pezzi, sia per partecipare ai concerti dei Red Hot: il conto alla rovescia è già partito.
I’m with you, questo il titolo del nuovo disco, arriverà nei negozi e negli store online a partire dal 30 agosto ma oggi siamo già in grado di rivelare il titolo delle quattordici canzoni contenute nell’album. Prima di farlo, ricapitoliamo le principali notizia che sono circolate attorno a questa uscita: il produttore di I’m with you è Rick Rubin, presenza ormai assodata in formazione, quasi fosse un componente della band. E’ infatti sua la firma alla produzione anche di altri cinque capitoli discografici della band, da Blood Sugar Sex Magik a One Hot Minute, passando per Californication, By the way e Stadium Arcadium.
I’m with you è stato registrato in due location differenti: presso gli studi East West di Los Angeles e presso gli Shangri-la di Malibu.
E’ arrivato il momento di svelare la tracklist di I’m with you dei Red Hot Chili Peppers:
1) Monarchy of Roses
2) Factory of Faith
3) Brendan’s Death Song
4) Ethiopia
5) Annie Wants a Baby
6) Look Around
7) The Adventures of Rain Dance Maggie
8) Did I Let you know
9) Goodbye Hooray
10) Happiness Love Company
11) Police Station
12) Even You Brutus?
13) Meet me at the corner
14) Dance, Dance, Dance.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Red Hot Chili Peppers: tracklist di I'm with you, nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale