Raphael Gualazzi: in radio il nuovo singolo “Buena Fortuna” con Malika Ayane

Raphael Gualazzi è tornato in radio con la bossa nova di “Buena Fortuna”, nuovo singolo estratto dal suo ultimo album “Love Life Peace” (Sugar Music).

Raphael GualazziRaphael Gualazzi

Il brano è interpretato da Raphael e Malika  in un connubio perfetto tra il mondo pop e quello latino.
“Buena fortuna” è un augurio rivolto a se stessi e agli altri per tutti i momenti della vita. E’anche un invito a seguire il proprio cuore, le pulsioni della propria anima che nella musica e nell’arte raccontano sempre la verità. Il testo ha anche il contributo di Gino Pacifico, che firma le parole insieme a Raphael.
Dal 9 marzo Raphael Gualazzi tornerà anche onstage con il live “Love Life Peace Tour“.
Dopo il consenso unanime di pubblico e critica della sua parte invernale, che aveva registrato sold out, la tournée ripartirà a grande richiesta e nel mese di marzo e attraverserà tutta l’Italia: 9 marzo Varese – Teatro Openjobsmetis, 11 marzo Pescara – Teatro Massimo, 13 marzo Napoli – Teatro Augusteo, 15 marzo Genova – Politeama Genovese, 23 marzo Novara – Teatro Coccia, 26 marzo Schio (VI) – Teatro Astra.


Alessandra Bernadeschi[ratemypost-result][ratemypost]
GualazziGualazzi

Se vuoi rimanere aggiornato su Raphael Gualazzi: in radio il nuovo singolo “Buena Fortuna” con Malika Ayane iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*