RAFT E LA LORO CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

Realizzare un disco non è mai semplice, è una di quelle tappe che un musicista o artista ambisce e lavora duramente per arrivarci.

RAFTRAFT

E questo i RAFT, band molfettese che ha fatto parte della scorsa edizione di “Amici di Maria de Filippi”, lo sanno bene.

Dopo aver riflettuto e raccolto le idee, si sono messi all’opera per creare un loro primo album, che parlasse della storia quotidiana, dei viaggi, della musica, dei sogni,delle loro vite unite insieme, e che li raccontasse a pieno.
Per descriverlo a tutto tondo ecco direttamente le loro parole:
“Questo è un disco che parla per noi, urla in silenzio la storia di tutte quelle ferite ancora un po’ aperte, per ognuna delle battaglie per cui vale ancora la pena svegliarsi ogni mattina.”

Per rendere tutto concreto, pochi giorni fa è partita la loro campagna crowdfunding, dove, grazie a chi li segue e a chi vuole contribuire, i brani della band potranno essere incisi nel loro primo lavoro discografico.

Volete saperne di più?
Qui al link troverete tutti i dettagli e le informazioni utili: https://musicraiser.com/projects/6843

Ad ogni donazione non andrete via a mani vuote, ma avrete un piccolo “premio” personalizzato che potrete scegliere tra quelli elencati.

Infine auguriamo il nostro più grande in bocca al lupo ai RAFT !

Valentina Privitera per FullSong

 


Redazione FullSong[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su RAFT E LA LORO CAMPAGNA DI CROWDFUNDING iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*