Raf, Tour 2023: le date

Sulla scia del nuovo successo con il brano “Cherie”, che ha animato l’estate 2022, RAF annuncia LA MIA CASA TOUR 2023, live nei prestigiosi palchi dei teatri italiani, dal prossimo maggio.

RafRaf

Un atteso ritorno dal vivo dell’artista (dopo la parentesi del Due la Nostra Storia Tour con il suo amico di sempre Umberto Tozzi) per ristabilire nuovamente l’abbraccio con il suo pubblico.

“A casa tutti bene? È una domanda molto frequente e spesso soltanto formale che indica quanto il benessere e l’armonia dello spazio domestico e delle persone e animali con i quali lo condividiamo sia fondamentale per il nostro stesso benessere. Immaginando di allargare il concetto di casa all’intero pianeta terra, l’equazione rimane sempre la stessa. È un’illusione credere di poter stare bene se ci curiamo solo di noi stessi, con quel poco o tanto che possediamo, mentre mostriamo scarsa empatia verso milioni di persone costantemente in condizioni di sofferenza, nessun interesse nei confronti di una maggiore sostenibilità e nessun impegno nel tentare di contrastare il cambiamento climatico in atto.

RAF CONCERTI

Data Città Sede dell'evento
12/05/23 Bari Teatro Team
Orario: 19:30. Acquista Biglietti
14/05/23 Roma Auditorium Parco della Musica
Orario: 19:30. Acquista Biglietti
15/05/23 MILANO Teatro Arcimboldi
Orario: 19:30. Acquista Biglietti
19/05/23 Firenze Teatro Verdi
Orario: 19:30. Acquista Biglietti

Abbonati: RSS | iCal

RAF TOUR

eventi passati

Non ci sono date.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Raf, Tour 2023: le date iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Informazioni su Anna Bruno 300 Articoli
Anna Bruno è giornalista professionista, muove i suoi primi passi come cronista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”. Successivamente collabora con gli specializzati in viaggi (travel e food), tra i quali “Viaggi e Sapori” e “Gente Viaggi” e i maggiori magazine di tecnologie. Nel 1998 fonda l’agenzia di comunicazione e Digital PR “FullPress Agency” che edita, dal 2001, FullTravel.it, magazine di viaggi online e VerdeGusto, magazine di food & wine, dei quali è direttore responsabile. Appassionata di fuori rotta, spesso si perde in nuovi sentieri, tutti da esplorare. È autrice di “Chat” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Viaggiare con Internet” (Jackson Libri, Milano, 2001), “Comunità Virtuali” (Jackson Libri, Milano, 2002), “Digital Travel” (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020),  “Digital Food”  (Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020) e dell’e-book “Come scrivere comunicati efficaci”. È delegata dei giornalisti di viaggio delle Marche-Umbria-SUD del GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Digital Travel & Food Specialist, relatrice in eventi del settore turistico e food e docente in corsi di formazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*