Radiohead: pronte nuove canzoni per il nuovo album

I Radiohead stanno lavorando intensamente al nuovo album, tant’è che si è saputo che un certo numero di nuove canzoni è già pronto, in attesa di stabilire il mezzo di distribuzione.

Thom Yorke dei Radioheadhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/thom_yorke.jpg

I Radiohead hanno abituato i fan a continue sorprese, così – anche per il nuovo album – la band sta vagliando accuratamente le possibilità per distribuire e gestire la release in modo innovativo.
E’ il bassista Colin Greenwood a parlarne, mettendo in un luce proprio questo aspetto: “Abbiamo appena terminato le registrazioni di un altro insieme di brani e stiamo valutando come pubblicarli dato che il panorama della musica digitale è cambiato nuovamente”.
Pur volendo perseguire l’obiettivo della distribuzione in autonomia della propria musica, Greenwood non nasconde certo che la mancanza di un’etichetta forte un po’ si sente, non fosse altro per l’influenza del brand.
Ciò che appare certo al bassista è che la dimensione live, con concerti ed esibizioni, non smetterà di esercitare attrazione per i fan: in questo ambito non c’è diffusione via web che possa tenere.
Non ci vorrà ancora molto, dunque, per poter riascoltare le novità musicali dei Radiohead che, stando alle ultime rivelazioni di Greenwood, sarebbero già a buon punto con il nuovo album.

Se vuoi rimanere aggiornato su Radiohead: pronte nuove canzoni per il nuovo album iscriviti alla nostra newsletter settimanale