Radiohead: nuove date dei concerti a settembre 2012 e rimborsi biglietti

I Radiohead annunciano le nuove date dei concerti slittati solo qualche giorno fa: ecco tutti i dettagli e le informazioni utili per richiedere il rimborso dei biglietti, nel caso non si possa più partecipare nelle nuove date.

Thom Yorke dei Radioheadhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/News/thom_yorke.jpg

Esattamente come promesso, i Radiohead hanno prontamente riprogrammato il tour interrotto per l’incidente a Toronto e così anche i fan italiani hanno scoperto le nuove date dei concerti dei Radiohead, cancellati qualche giorno fa.
Confermati i quattro appuntamenti, come pure restano confermate le location indicate precedentemente: la prima occasione per rivedere i Radiohead live sarà a Roma, successivamente a Firenze, poi a Bologna ed infine a Udine.
Ecco le nuove date ufficializzate:
22 settembre 2012 – Roma – Ippodromo delle Capannelle
23 settembre 2012 – Firenze – Parco delle Cascine
25 settembre 2012 – Bologna – Arena Parco Nord
26 settembre 2012 – Codroipo (Udine) – Villa Manin.

I biglietti già acquistati resteranno validi anche per le nuove date ma per chi non potesse più recarsi in una delle quattro città scelte per i concerti a settembre c’è a disposizione il rimborso.
Sarà possibile rivolgersi al punto di vendita di acquisto a partire dalle ore 12:00 di venerdì 29 giugno 2012.
Nella stessa giornata verranno riaperte anche le vendite per le nuove disponibilità.


Stefania Bochicchio[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Radiohead: nuove date dei concerti a settembre 2012 e rimborsi biglietti iscriviti alla nostra newsletter settimanale