“RADIO ITALIA LIVE” sbarca su Real Time

Il music-talk “RADIO ITALIA LIVE” debutta il 13 aprile su Real Time. Alla conduzione Serena Rossi con Manola Moslehi.

Manola Moslehi, Benji e Fede, Serena Rossi Manola Moslehi, Benji e Fede ,Serena Rossi

In attesa degli appuntamenti dal vivo con “Radio Italia Live – Il concerto” (il 18 giugno a Milano e il 30 giugno a Palermo), si iniziano a scalare i motori con “RADIO ITALIA LIVE”, il music-talk prodotto e realizzato dalla celebre emittente radiofonica che sbarca su Real Time ogni giovedì in prima serata (ore 21.10) dal 13 aprile.
Il format viene totalmente rinnovato per l’occasione, a partire dalla conduzione affidata a Serena Rossi, attrice ma anche cantante e vera appassionata di musica, che ogni puntata avrà modo di introdurci nel mondo artistico dei vari ospiti con una scaletta che prevede momenti esclusivi con i diretti interessati, in viaggio verso lo studio e nel camerino.
Non mancherà poi la classica intervista tra il pubblico prima dell’esibizione live. A proposito di pubblico, ci sarà Manola Moslehi, già nota speaker di Radio Italia, dalla sua parte e il suo compito sarà quello di leggere ai cantanti i commenti dei fan e i messaggi più divertenti raccolti prima del live.
E non osiamo immaginare quanti ce ne saranno per protagonisti della prima puntata, ovvero i teen-idol Benji & Fede.
Volete sapere quali saranno i successivi? Eccovi serviti: Ermal Meta (20 aprile), Nek (27 aprile), Alessandra Amoroso (4 maggio), Fabri Fibra (11 maggio), Samuel (18 maggio), Francesco Renga (25 maggio), Paola Turci (1° giugno), J-Ax & Fedez (15 giugno).
Oltre che su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), potete vedere “RADIO ITALIA LIVE” anche su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 dtt e 35 TvSat, in HD can 570 dtt, 725 Sky, 135 Tivùsat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera).
Preferite lo streaming? Lo trovate in diretta su radioitalia.it e poi potrete rivedere le varie puntate su Dplay (disponibile in versione App o su www.it.dplay.com).
Ne vedremo e sentiremo davvero delle belle.

Laura Frigerio per FullSong

Se vuoi rimanere aggiornato su “RADIO ITALIA LIVE” sbarca su Real Time iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*