Radio Italia Live 2015: cantanti e data del concerto gratis a Milano

Torna anche quest’anno l’appuntamento con la musica italiana dal vivo a Milano, grazie a Radio Italia Live 2015: ecco i nomi di tutti gli artisti che si esibiranno.

Radio Italia Live 2015https://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/concerto_radio_italia_2015.jpg

E’ arrivato il giorno della presentazione ufficiale del cast e dell’organizzazione del nuovo appuntamento con “Radio Italia Live 2015”: anche quest’anno, infatti, si è deciso l’ottima formula vincente di un concerto sempre apprezzatissimo.
La data da segnare in agenda è quella del prossimo 28 maggio, a partire dalle ore 19:30; la location è quella di sempre: Piazza del Duomo a Milano.
I presentatori che introdurranno uno per uno gli artisti italiani che si esibiranno saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
La prima grande novità dell’edizione 2015 è la presenza di un ospite internazionale: si è infatti deciso di far intervenire il dj e produttore Bob Sinclar.
QUanto invece agli artisti italiani che animeranno il concerto gratuito, sono stati ufficializzati già numerosi nomi: Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Nesli, Fedez, Marco Mengoni, Giovanni Caccamo, Gianna Nannini, Nek, Lorenzo Fragola e Max Pezzali. E’ possibile che nel corso delle prossime settimane si aggiungeranno altri nomi, per formare un cast particolarmente gradito al pubblico che interverrà in Piazza del Duomo a Milano.
Tutti potranno comunque seguire l’evento, ascoltando la diretta su Radio Italia oppure guardando il canale Radio Italia Tv. Ovviamente verrà attivato anche uno streaming audio/video sul sito ufficiale www.radioitalia.it.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su Radio Italia Live 2015: cantanti e data del concerto gratis a Milano iscriviti alla nostra newsletter settimanale