Radio Indie Music Like: ultima puntata con Massimo Priviero

Finale col botto per i due mattatori di Radio Indie Music Like: il PREMIO MEI WEB e in studio il grande Massimo Priviero tra ricordi di vita e indiscrezioni sul nuovo disco.

Massimo Privierohttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dall-italia/massimo_priviero.jpg

Radio Indie Music like chiude i battenti ma non va in pensione. Lo fa con stile e con rivoluzione. I due instancabili mattatori della Protosound, Paolo Tocco e Giulio Berghella, che da quattro anni hanno realizzato e portato in più di 100 radio italiane il programma della classifica di gradimento redatta dal MEI di Giordano Sangiorgi, non contenti di tanto riscontro e successo decidono di trasformare il tutto e raddoppiare l’impegno. Un nuovo format che nascerà ad Ottobre e che sostituirà RML.
Questo Venerdì dunque l’ultima grande puntata immortalata e impreziosita dalla partecipazione live in studio del grande MASSIMO PRIVIERO, attualmente in promozione con un nuovo disco la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.
Per tanto impegno e per la grande diffusione, Protosound riceverà il PREMIO MEI WEB 2013 il 29 Settembre prossimo in occasione del M.E.I. 2.0 che si terrà a Faenza dal 27 al 29 Settembre.
Da quattro anni puntuale ogni venerdì su oltre 120 radio italiane, da piccole realtà web a network medio grandi in fm.
Ogni puntata i primi venti posti della classifica settimanale di gradimento redatta dallo staff del MEI. Sono in quest’ultima stagione sono stati ospiti in trasmissione: Luca Mancino, Pino Marino, Francesco Manfredi, Borghese, Tequila Funk Experience, Lunapente, Igor Nogarotto, Dr. U, Michele Maraglino, Massimiliano Larocca, Umberto Maria Giardini, Pierpaolo Capovilla, Ilaria Porceddu, Daniele Celona, Rosybyndy, Daniele Ronda, Gennaro La Rosa e il progetto Musica Contro le Mafie, Giorgio Faletti, Meg, Ugo Mazzei, Luca Loizzi, Tre Allegri Ragazzi Morti, Shel Shapiro, Big Fish, Capone & Bungt Bagt, Mario Venuti, I Blastema, Andrea Mirò, Lo Stato Sociale, I Virginiana Miller, La Differenza, I Guignol, Zibba, Rekkiabilly e i RIO.
Appuntamento dunque a Venerdì 28 Giugno con l’ultima grande puntata con Massimo Priviero. Ad Ottobre poi per una nuova grande avventura firmata sempre Protosound Polyproject.

di Gianluca Clerici


Anna Bruno[ratemypost-result][ratemypost]

Se vuoi rimanere aggiornato su Radio Indie Music Like: ultima puntata con Massimo Priviero iscriviti alla nostra newsletter settimanale