Il quartetto de “L’Amore merita” si fonde in un solo nome, tra rinnovamenti e conferme arriva la new entry Laura Bono

Dopo le soddisfazioni che il 2016 ha regalato al quartetto dell’Amore merita, con il disco d’oro e con il successo de L’origine, Il 2017 porta al progetto tante novità.

L'AMORE MERITAL'AMORE MERITA

La prima su tutte è che il quartetto vede un cambio di guardia con l’uscita di Simonetta Spiri, che ha deciso di ritornare alla carriera solista, e l’ingresso di Laura Bono, artista con un percorso musicale solido che ha deciso di mettersi in gioco con grande entusiasmo entrando in squadra con Greta, Verdiana e Roberta Pompa.
Le 4 ragazze sono in studio di registrazione ed insieme a firme autorali già note, tra le quali Marco Rettani -già autore dei precedenti lavori a scrittore di romanzi- stanno realizzando i nuovi brani che andranno a comporre il loro primo album previsto per la prossima primavera. Altra importante novità è che i nomi delle ragazze, a conferma dell’empatia creatasi, andranno a fondersi in un solo nome, formando così un vero gruppo al femminile. Il nome del quartetto verrà reso noto in concomitanza all’uscita del nuovo singolo.

Al team di lavoro già rodato che segue il progetto –New Music International, Dischi dei Sognatori e Newtone Agency– si è aggiunto, come supervisore artistico, Zibba, autore e cantautore che col suo indiscusso talento contribuirà a creare una sinergia ancora più vincente per l’intero progetto.


Barbara Donadoni

Clicca su una stella per votare!

Voto medio / 5. Voti:

Laura Bono-Greta, Verdiana e RobertaLaura Bono-Greta, Verdiana e Roberta

Se vuoi rimanere aggiornato su Il quartetto de “L’Amore merita” si fonde in un solo nome, tra rinnovamenti e conferme arriva la new entry Laura Bono iscriviti alla nostra newsletter settimanale


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*