PSY di Gangnam Style live in Italia per la prima volta con Tim Cup 2013

Arriva per la prima volta in Italia PSY, l’artista sudcoreano che ha conquistato il mondo con il suo tormentone “Gangnam Style“: ecco la data del suo arrivo per la Tim Cup.

PSYhttps://www.fullsong.it/uploads/model_8/dal-mondo/gangnam_style_psy.jpg

Il “Gangnam Style” ha spopolato in tutto il mondo, con il suo ritmo e soprattutto con la coreografia di un video che ha fatto record di visualizzazioni su Youtube.
Il suo interprete, l’artista sudcoreano PSY, arriverà prossimamente in Italia, per la prima volta.
L’occasione è fornita dalla finale della TIM Cup 2013 che si disputerà domenica 26 maggio 2013 presso lo Stadio Olimpico di Roma.
Prima del calcio d’inizio della partita che vedrà fronteggiarsi la Roma e la Lazio, PSY si esibirà proponendo i suoi due successi: “Gangnam Style” e il nuovo singolo “Gentlemen“.
I tifosi potranno quindi vedere la prima esibizione live di PSY in Italia mentre tutti coloro i quali vorranno seguire l’evento da casa, potranno farlo sulla piattaforma Cubomusica, dal momento che lo show – presentato da Carolina Di Domenico – verrà trasmesso in esclusiva in streaming.
Il collegamento verrà attivato un’ora prima e ad ogni modo si provvederà a mandare le immagini anche nei giorni successivi, in replica, sempre su Cubovision.


Pubblicato in

Se vuoi rimanere aggiornato su PSY di Gangnam Style live in Italia per la prima volta con Tim Cup 2013 iscriviti alla nostra newsletter settimanale